E’ possibile effettuare il reso del prodotto entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso;
E’ necessario compilare e stampare l’apposito modulo di reso, sito in fondo alla pagina, ed inserirlo all’interno del pacco insieme al prodotto;
E’ necessario spedire il prodotto a proprie spese al nostro Centro Resi;
Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, compreso l’imballaggio originale;
Il prodotto ricevuto verrà sottoposto ad un controllo qualità per verificare che non vi siano danni o segni di usura;
Il rimborso sarà emesso entro 7 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall'acquirente in fase di acquisto.
E' possibile effettuare la sostituzione del prodotto acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso;
E’ necessario compilare e stampante l’apposito modulo di cambio, sito in fondo alla pagina, ed inserirlo all’interno del pacco insieme al prodotto;
E’ necessario spedire il prodotto acquistato a proprie spese al nostro Centro Resi;
Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, compreso l’imballaggio originale;
Il prodotto ricevuto verrà sottoposto ad un controllo qualità per verificare che non vi siano danni o segni di usura;
Ricevuto il prodotto inviato al nostro indirizzo, verrà spedito il prodotto richiesto sostitutivo, a nostre spese.
Effettua il download del modulo di Sostituzione/Reso.
Scarica Modulo ITALIANO || ENGLISH Form Download
Indirizzo di spedizione per Sostituzioni/Resi:
NEW ORDER SAS
Viale Ceccarini 111/c
47838 Riccione (RN) Italia
tel. 0541-691275
Per tutto quanto non specificato si rimanda all'Art. 11 di Termini e Condizioni.
Il nostro team ti assisterà telefonicamente o via email per qualsiasi problema relativo all'ordine.
Tutti i pagamenti avvengono su server sicuri.
Accettiamo pagamenti con PayPal, Carta di Credito e Bonifico.